banner coronavirus mobile 02

open day 2024

Eventi e manifestazioni

SERVIZIO NAVETTA PER GLI ELETTORI DI MARTI

A seguito della variazione di sede del seggio elettorale di Marti spostato in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre dalle scuole elementari di Marti, chiuse per inagibilità, alla scuola di Infanzia di Capanne, Via Palermo 1, l'Amministrazione Comunale ha predisposto un servizio bus navetta per gli elettori di Marti che vada incontro alle persone anziane o che non hanno mezzi a disposizione per spostarsi ad andare a votare.

Pertanto la domenica 25 settembre sarà a disposizione un bus navetta della ditta Autolinee Danti srl di San Miniato che partirà dal parcheggio di fronte alle scuole primarie di Marti per arrivare al parcheggio delle scuole dell'infanzia di Capanne (sede di seggio) con i seguenti orari:

partenza da Marti:

antimeridiano    9.00, 10.00, 11.00, 12.00