Settore IV Patrimonio e OO.PP

Responsabile di Settore
Geom. Gino BENVENUTI

Lavori Pubblici
Via Guicciardini, 55 - Montopoli V.A.
Piano secondo
Fax 0571 449808

Il Martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30
Il Giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00

Il personale dell'Ufficio Lavori Pubblici
Geom. Gino Benvenuti - Responsabile Settore, U.O. Lavori Pubblici Tel. 0571449815

Geom. Paolo PARRI - Responsabile U.O. ManutenzioniTel. 0571449812

Geom. Claudio Buggiani - Istruttore direttivo TecnicoTel. 0571449814

Geom. Michele Brogi - Collaboratore TecnicoTel. 0571449802

Bruno Palmigiano - Collaboratore Amministrativo Tel. 0571449840

Servizio protezione civile

• Proposta ed esecuzione della programmazione e pianificazione degli interventi di protezione civile.
  • Gestione delle procedure, attività ed adempimenti propedeutici, connessi e conseguenti gli interventi nel campo della protezione civile.
  • Coordinamento con altri enti nelle materie e per gli adempimenti connessi al settore della protezione civile.
  • Coordinamento in caso di emergenza neve - Visiona il piano comunale di emergenza neve.

Vai alla pagina del Servizio di Protezione Civile Comunale