La bacheca del Comune

VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE IMPIANTO CUOIO DEPUR IN FRAZIONE SAN ROMANO NEL COMUNE DI SAN MINIATO. COMUNICAZIONE AVVIO DI PROCEDIMENTO E DEPOSITO DOCUMENTAZIONE

Si da notizia che, ai sensi degli artt. 23 e seguenti del D.Lgs. n. 152/2006 e degli artt. 43, comma 6, e 52 e seguenti della L.R. n. 10/2010, è in corso il procedimento di valutazione impatto ambientale (VIA) di competenza regionale, per l'esistente installazione destinata a depurazione consortile posta in via Arginale Ovest n. 81, nella frazione di San Romano nel comune di San Miniato. Il proponente è il CONSORZIO CUOIO DEPUR S.P.A.

Tutta la documentazione è disponibile presso la Regione Toscana e accessibile all'indirizzo www.regione.toscana.it/via. Il termine entro il quale possono essere presentate osservazioni è fissato in 30 giorni decorrenti dal 11 maggio 2018, data di pubblicazione dell'avviso pubblico sul sito web della Regione Toscana a seguito della documentazione integrativa pervenuta dal proponente.

A cura del Servizio ambiente