NESSUNA
Settore IV Lavori pubblici - Patrimonio
Sede: Montopoli in Val d'Arno, via Guicciardini, n. 55
Tel. 0571 449815
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario di apertura al pubblico:
Lun - Mer - Ven : ore 09:00 - 13:00
RESPONSABILE DI SETTORE
Arch. Ilaria Bellini
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0571 449808
il responsabile di Settore riceve previo appuntamento da concordare chiamando il numero 0571 449815
U.O. LAVORI PUBBLICI
Responsabile Geom. Paolo Parri
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0571 449812
Personale assegnato:
Alessandro Callaioli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0571 449815
U.O. SERVIZIO MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO
Responsabile Geom. Michele Brogi
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0571 449802
Personale assegnato:
Sig. Alessandro Dalmazio, Sig. Giovanni Tarantino, Sig. Costantino Gargiulo, Sig. Maurizio Nacci.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO CONTABILE DI SETTORE
Tel. 0571 449840
SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0571 449898 Cell: 331 6395968
Consulte di frazione
Consulte di frazione
La Consulta di Frazione è l'organismo rappresentativo della popolazione che consente di promuovere la partecipazione dei cittadini alle scelte dell'Amministrazione Comunale in ordine ai problemi delle singole località.
Il suo funzionamento è disciplinato dal Regolamento degli Istituti di Partecipazione e della Rappresentanza della Popolazione come modificato con delibera di Consiglio n. 109 del 08\11\2019.
Sono aperte le autocandidature per la partecipazione alle Consulte di Frazione.
Si comunica che il termine ultimo per la presentazione delle stesse è il giorno 13.01.2020, ore 13:00 presso l'Ufficio Protocollo del Comune o in apertura della prima seduta legittimamente convocata dal Sindaco, che avrà luogo il 13.01.2020 alle ore 21,15 presso il Palazzo Comunale - Sala del Consiglio
Settore I Amministrativo
Responsabile di Settore
Nome: Dott. Michele VALORI
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Servizi Scolastici Educativi , Culturali e Sport
Palazzo Comunale - Piano primo
Ingresso Via Guicciardini, 61
Tel. 0571 449811 ( centralino comune)
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario di apertura al pubblico
Lunedì, Giovedì e Venerdì: dalle ore 10,00 alle ore 13,00martedi dalle 15.00 alle 17.30 U.O. Servizi Scolastici Educativi, Culturali e Sport Dott.ssa Giada DI FILIPPO - Responsabile U.O.
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Tel 0571 449824
Dott.ssa Deborah SANTINI - Amministrativa
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel 0571 449843 Rachele BRACCINI - Amministrativa
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel 0571 449853 Piera ORMANI - Amministrativa
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel 0571 449847 Maria DONVITO - Amministrativa
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel 0571 449854 Biblioteca Comunale ed Archivio Storico
Via Bulignano 4 - Piano terra
Tel. 0571 449008
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Orario di apertura al pubblico
Lunedì e il Giovedì :dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore15,00 alle ore 19,00
Martedì, Mercoledì e Venerdì: dalle ore 15,00 alle ore 19,00
Sabato: dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Museo Civico di PALAZZO GUICCIARDINI
Via Guicciardini, 55
Tel. 0571 449851
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dott.ssa Monica BALDASSARRI - Direttrice scientifica Orario di apertura al pubblicoper informazioni : tel 0571 449851 U.O. - Ufficio Relazioni al Pubblico (U.R.P.) - Servizi demografici
Elena PETRALLI - Responsabile U.O.
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel 0571 449801 Relazioni con il Pubblico - Ufficio Protocollo
Palazzo Comunale - Piano terra
Via Guicciardini, 61
Tel 0571 449811 ( centralino comune)
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario di apertura al pubblico
Dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Martedì e Giovedì: dalle ore 9,00 alle ore 17,30 (orario continuato) Federico MELI – Amministrativo
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -Tel 0571 449836 Rosanna BIANCHI – Messo Comunale
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel 0571 449833 Laura AMIDEI - Centralinista
Tel 0571 449811
Servizi Demografici (Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Leva)
Palazzo Comunale - Piano terra
Tel. 0571 449811 ( centralino comune)
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Orario di apertura al pubblico
Dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Martedì e il Giovedì: dalle ore 9,00 alle ore 17,30 (orario continuato)
Emanuela ROCCHI - Ufficiale di Anagrafe e di Stato Civile
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. David BACCI - Ufficiale di Anagrafe e di Stato Civile
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Telefono: 0571 449831 - 449845 - 449832 U.O. SEGRETERIA Carla BORRINI - Responsabile U.O.e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel 0571 449844 Palazzo Comunale - Piano SecondoOrario di apertura al pubblicodal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30 Ufficio Segreteria e Contratti Giannella CARAMELLI - Amministrativae-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel 0571 449841 Luca VOLPI - Amministrativoe-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0571449839
Commissioni consiliari
Componenti Commissioni Consiliari ( nomina effettuata con atto C.C. n. 74 del 15\7\2019)
I° COMMISSIONE CONSILIARE - AFFARI ISTITUZIONALI
Andrea MarinoRoberto Marzini Cecilia VitaliAlessandro VaralloCristiano BertagniMassimo Tesi Maria Vanni
II° COMMISSIONE CONSILIARE - AFFARI DEL TERRITORIO
Cecilia VitaliPaolo Moretti Roberto Marzini Marina RemoriniCristiano Bertagni Massimo Tesi Maria Vanni III° COMMISSIONE CONSILIARE - EDUCAZIONE E CULTURA Licia VentavoliMarina RemoriniPaolo Moretti Linda VanniSilvia Squarcini Massimo Tesi Maria Vanni
IV° COMMISSIONE CONSILIARE - AFFARI SOCIALI
Andrea MarinoCristina Faraoni Loreno FreschiCristina ScaliLara RealiMassimo TesiMaria VanniSegretario Comunale
Nome e cognome:
Il Segretario del Comune di Montopoli in Val d'Arno è il dr. Franco Caridi, titolare della segreteria convenzionata tra i comuni di Cascina e Montopoli in Val d'Arno.
Nell’ordinamento italiano il Segretario comunale è un organo monocratico del Comune, disciplinato dalla Parte I, Titolo IV, Capo II del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 (Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali).
Secondo l’art. 97 del D.Lgs. 267/2000 il comune ha un Segretario titolare che svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti. Il Segretario dipende funzionalmente dal sindaco art. 99 del D.Lgs. 267/2000).
Secondo l’art. 97 del D.Lgs. 267/2000 il Segretario sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina l’attività, salvo quando il sindaco o il presidente della provincia abbiano nominato il direttore generale. Il Segretario inoltre:
- partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del consiglio e della giunta e ne cura la verbalizzazione;
- esprime il parere di regolarità, in relazione alle sue competenze, su ogni proposta di deliberazione sottoposta alla giunta ed al consiglio, nel caso in cui l’ente non abbia responsabili dei servizi;
- può rogare tutti i contratti nei quali l’ente è parte ed autenticare scritture private ed atti unilaterali nell’interesse dell’ente;
- esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal sindaco. In particolare, nei comuni privi di dirigenti possono essere demandate al Segretario le funzioni dirigenziali, se non sono attribuite ai responsabili degli uffici o dei servizi (art. 109 del D.Lgs. 267/2000).
Il sindaco può inoltre conferire al Segretario le funzioni di direttore generale (attualmente nei comuni con oltre 100.000 abitanti è possibile conferire anche le funzioni ad un direttore generale esterno art. 108 TUEL).
Il Segretario comunale riceve nei giorni di martedì, giovedì e venerdì esclusivamente su appuntamento.
Per appuntamento rivolgersi all' Ufficio Segreteria, Tel 0571 449841 - 449839 - 449844
Consiglio comunale
Servizi gestiti in forma associata
Sede: C\o Comune di S.Croce S.A
Tel. 0571 449837
Fax 0571 449837
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Personale U.P.A.:
RESPONSABILE U.P.A. Funzionario titolare di Posizione Organizzativa:
Guglielmo Pucci Cat. D
Tel: 0571389980 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
UFFICIO TRATTAMENTO GIURIDICO ECONOMICO:
Manzi Silvia Cat. C - tel. 0571/389950 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vergari Beatrice cat. C - Tel. 0571/389952 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sardelli Fabio cat. C - tel. 0571/389935 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mariottini Matteo cat. C- tel. 0571/389957 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cammilli Lucia cat. B - tel. 0571/389987 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
UFFICIO RECLUTAMENTO E SVILUPPO RISORSE UMANE - AMMINISTRAZIONE UPA:
Giannecchini Cristiano cat. C - Tel. 0571/389954 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Virgili Francesco cat. C - Tel. 0571/389965 Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
UFFICIO RELAZIONI SINDACALI E PREVIDENZA:
Elena Baiardo -Cat D - e mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rossi Martina cat. C - tel. 0571/389988 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sindaco
Giovanni Capecchi è il Sindaco del Comune di Montopoli in Val d'Arno.
Nato a Montopoli in Val d'Arno il 29/08/1947, in possesso di diploma di Scuola Media Superiore.
Contatti: Via Guicciardini n. 61 - II Piano.
Orario di ricevimento: Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, in orario antimeridiano - martedì e giovedì, anche nel pomeriggio, compatibilmente con gli impegni d'ufficio e istituzionali previo appuntamento da richiedere all'Ufficio di Gabinetto -
Indirizzo di posta elettronica (Ufficio di Gabinetto): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel: 0571 449823
09/04/2019: RELAZIONE DI FINE MANDATO
(trasmessa alla Sezione Regionale della Corte dei Conti in data 09/04/2019 prot. 5861)