Piano strutturale incontro con la cittadinanza

Piano strutturale incontro con la cittadinanza

urbanistica

Informazioni

Martedì 12 dicembre 2023, alle ore 21 presso la Pubblica Assistenza di Montopoli in via Mattei n. 4, l’Amministrazione Comunale, supportata dai progettisti e dai professionisti che hanno condotto il percorso partecipativo con incontri che hanno visto la partecipazione dei cittadini, dei professionisti, delle associazioni di categoria, degli operatori del commercio, degli alunni delle scuole del territorio e dei loro genitori, condividerà con la cittadinanza le strategie del nuovo Piano Strutturale.

Le strategie che verranno presentate il 12 dicembre, sono emerse proprio dai laboratori partecipativi e dal questionario predisposto dalla società Simurg Richerche di Livorno che ha anche facilitato gli incontri raccogliendo le esigenze, le idee e le proposte dei cittadini. Tutti i report degli incontri sono disponibili sul sito del Comune nella sezione dedicata.

A tutti.

feb