Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità

Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità che rendano impossibile l'allontamento dall'abitazione.
30 aprile
Corsi di formazione per OPERATORE SOCIO SANITARIO AF 2024/25 - AUSL Toscana Centro
24 aprile

Dal 14 Aprile 2024, sono stati aperti i BANDI per l'accesso ai corsi di formazione per OPERATORE SOCIO SANITARIO AF 2024/25 - AUSL Toscana Centro.

Bonus sociale idrico integrativo anno 2024
18 aprile

Bonus sociale idrico integrativo anno 2024

A partire dal 18 aprile 2024 e fino al 16 maggio 2024 è possibile fare istanza per l'ammissione al Bando del Bonus Sociale Idrico Integrativo.

Avviso agli iscritti nell'albo degli scrutatori di seggio elettorale.
18 aprile

Avviso agli iscritti nell'albo degli scrutatori di seggio elettorale.

Vista la Delibera di Consiglio Comunale n° 19 del 18/03/2015 la quale stabilisce che la nomina degli scrutatori di seggio elettorale avvenga, tra gli iscritti all'albo scegliendo, preferibilmente, coloro che si trovano in stato di disoccupazione.

Iscrizioni servizi scolastici comunali A.S. 2024/2025
17 aprile

Iscrizioni servizi scolastici comunali A.S. 2024/2025

Iscrizioni servizi scolastici comunali A.S. 2024/2025: - Refezione scolastica -Trasporto scolastico -Prescuola

Voto da parte degli studenti fuori sede in occasione delle elezioni Europee del 2024.
10 aprile

Sono ammessi a votare fuori sede gli elettori che per motivi di studio si trovino in un comune di una regione diversa da quella del comune di iscrizione elettorale per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data delle elezioni.

04 aprile

Progetto di legge di iniziativa popolare.

Raccolta firme per la sottoscrizione del progetto di legge di iniziativa popolare: “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est”.

23 febbraio

Progetto di legge di iniziativa popolare.

Raccolta firme per la sottoscrizione del progetto di legge di iniziativa popolare: "Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti".

Tre proposte di legge di iniziativa popolare.
13 febbraio

Tre proposte di legge di iniziativa popolare.

Raccolta firme per la sottoscrizione delle tre proposte di legge di iniziativa popolare: “Diritto alla libertà di pagare in contanti” - “Stop all'indottrinamento gender nelle scuole” - “Diritto all'autoproduzione del cibo”.

Proposta di legge di iniziativa popolare.
05 febbraio

Proposta di legge di iniziativa popolare.

Raccolta firme per la sottoscrizione della proposta di legge di iniziativa popolare: "Rete pediatrica e ruolo dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer. Modifica alla legge regionale 40/2005".

Interruzione energia elettrica
12 dicembre