Cos'è
L’appuntamento è alle ore 9 con partenza dal CENTRO AVIS a Capanne (zona campo sportivo, via Fonda) alle 9:30.
Sarà un percorso facile, adatto a tutte e tutti!
Per partecipare basta presentarsi all'orario di ritrovo ed iscriversi versando la quota assicurativa di 3 euro.
Sarà possibile conoscere le attività proposte dalle associazioni del territorio che si occupano di autismi e altre neurodivergenze.
Una mattinata all’insegna della consapevolezza, della solidarietà e del divertimento.
L'evento è inserito all'interno della 45esima edizione di Capanne Corre, organizzata dalla podistica capannese Il Girasole.
Per consentire lo svolgimento dell'iniziativa, dalle ore 5 alle ore 13 del giorno 11 maggio 2025, è stato istituito il divieto di transito a tutti i veicoli, su via Fonda, nel tratto compreso tra l’intersezione con la Prov.le Romanina e l’intersezione con via Bologna.