Le novità del tuo Comune

Avviso interruzione energia elettrica  22 Maggio
16 maggio

Avviso interruzione energia elettrica 22 Maggio

E-distribuzione avvisa che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti il giorno mercoledì 22 maggio 2024 dalle ore 09:00 alle ore 16:30.

Avviso di selezione per la progressione tra aree
16 maggio
Diritto di voto da parte di elettore fisicamente impedito ad esercitarlo autonomamente
10 maggio

Sono da considerarsi fisicamente impediti i ciechi, gli amputati delle mani, gli affetti da paralisi o altro impedimento di analoga gravità.

Graduatoria provvisoria nidi d'infanzia comunali a.e. 2024/2025
09 maggio

Graduatoria provvisoria nidi d'infanzia comunali a.e. 2024/2025

Pubblicate le graduatorie provvisorie di accesso ai nidi d'infanzia comunali "Il Galeone Dorato" e il "Peter Pan" per l'a.e. 2024/2025

Esercizio del diritto di voto assistito in via permanente
08 maggio

Esercizio del diritto di voto assistito in via permanente

Gli interessati possono presentare domanda, affinché sia apposta sulla propria tessera elettorale la sigla “AVD” che dà diritto permanente al voto con l’assistenza di un accompagnatore.

Elenco aggiuntivo scrutatori e presidenti seggio elettorale
07 maggio

Elenco aggiuntivo scrutatori e presidenti seggio elettorale

Istituzione di un elenco aggiuntivo di eventuali sostituti, ricordando che gli iscritti agli albi avranno la precedenza nella nomina.

Estumulazioni maggio 2024
06 maggio

Estumulazioni maggio 2024

Dal 13 Maggio 2024, nel cimitero di Montopoli, daremo inizio alle esumazioni dei defunti in lista.

Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità che rendano impossibile l'allontamento dall'abitazione.
30 aprile
Corsi di formazione per OPERATORE SOCIO SANITARIO AF 2024/25 - AUSL Toscana Centro
24 aprile

Dal 14 Aprile 2024, sono stati aperti i BANDI per l'accesso ai corsi di formazione per OPERATORE SOCIO SANITARIO AF 2024/25 - AUSL Toscana Centro.

Iscrizioni servizi scolastici comunali A.S. 2024/2025
17 aprile

Iscrizioni servizi scolastici comunali A.S. 2024/2025

Iscrizioni servizi scolastici comunali A.S. 2024/2025: - Refezione scolastica -Trasporto scolastico -Prescuola