Qui puoi trovare tutti gli eventi del Comune

Esplora tutti gli eventi

INAUGURAZIONE MEZZI PUBBLICA ASSISTENZA

INAUGURAZIONE MEZZI PUBBLICA ASSISTENZA

Giornata di festa per la Pubblica Assistenza di Montopoli. Sabato 18 maggio ci sarà alle 14 un torneo di calcio balilla, alle 17.15 saranno inaugurati due nuovi mezzi e a seguire ci sarà una cena.

CENA PER I 18ENNI ... E NON SOLO

CENA PER I 18ENNI ... E NON SOLO

L'Avis di Montopoli, con il patrocinio del Comune di Montopoli, organizza una cena dedicata ai 18enni. Un modo per conoscere da vicino il mondo del volontariato e parlare dell'importanza della donazione divertendosi in compagnia dei propri coetanei.

NOTTE EUROPEA DEI MUSEI 18 MAGGIO

NOTTE EUROPEA DEI MUSEI 18 MAGGIO

In occasione della Notte Europea dei musei 2024, sabato 18 maggio alle 21 il Museo Civico "Palazzo Guicciardini" ospiterà "Il Museo delle luci e dei colori" un laboratorio per famiglie con bambini da 1 a 6 anni. Info: museocivico@comune.montopoli.pi.it

Pasteggiata
19 maggio 2024

Pasteggiata

Martinfiera con il patrocinio del Comune di Montopoli organizza la pasteggiata. Una camminata con partenza da piazza Terreni e arrivo in piazza Fantozzi. 7 chilometri - 3 tappe Colazione Pranzo e Dolci

Eventi archiviati

44° ... CAPANNE CORRE. DOMENICA 12 MAGGIO
12 maggio 2024

44° ... CAPANNE CORRE. DOMENICA 12 MAGGIO

In occasione della giornata mondiale per la consapevolezza aull'autismo la 44esima edizione di Capanne Corre ospiterà una camminata di 3 Km.