Regione Toscana
Accedi all'area personale

Spettacolo teatrale "Diritti o rovesci ma pari!"

19 novembre 2025

Spettacolo teatrale

Spettacolo realizzato nell’ambito delle iniziative per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Locandina Spettacolo REPLICA con loghi def._page-0001

Cos'è

All'interno delle iniziative promosse in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa, il Centro Antiviolenza Lilith di Empoli e il Centro Antiviolenza Frida di San Miniato promuovono lo spettacolo "Diritti o rovesci ma pari!", di e con Katia Beni e Benedetta Giuntini, inserito nell’ambito del Programma Antiviolenza della SdS Empolese Valdarno Valdelsa per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere e finanziato dalla Regione Toscana.

Lo spettacolo

Una giomalista intervista un'attrice comica sul tema dei diritti delle donne e delle pari opportunità in un mondo, quello dello spettacolo, che ha a che fare soprattutto con la comunicazione. L’esperienza teatrale si fa strumento di riflessione e sensibilizzazione sul tema degli stereotipi di genere e dei diritti violati, accompagnando lo spettatore in un percorso di consapevolezza collettiva, con leggerezza ma profondità.

Prenotazione obbligatoria: info@nuovoteatropacini.it / 353 4104119.

A chi è rivolto

tutti

Luogo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri