Regione Toscana
Accedi all'area personale

Fiera degli sport a Montopoli

fiera degli sport

L'Amministrazione Comunale di Montopoli in Val d'Arno organizza venerdì 27 Marzo dalle 16 alle 19 alla palestra della scuola primaria di Marti la "Fiera degli Sport"

Data di Pubblicazione

06 marzo 2026

Tipologia

News

Descrizione estesa

L'Amministrazione Comunale di Montopoli in Val d'Arno organizza venerdì 27 Marzo dalle 16 alle 19 alla palestra della scuola primaria di Marti (in Piazza Intifada) la "Fiera degli Sport" un pomeriggio dedicato alle associazioni sportive montopolesi che promuovono lo sport (giovanile e non solo) per far conoscere le proprie attività alle famiglie. Sono altresì invitati a partecipare i giovani e le giovani montopolesi che praticano sport in realtà anche non montopolesi, con la facoltà, se vogliono, di portare una testimonianza.

Alle associazioni partecipanti saranno consegnati degli attestati di partecipazione e agli sportivi conferito un piccolo gadget commemorativo dell'occasione.

Per motivi organizzativi, è richiesta la conferma della partecipazione compilando il form 

Alle associazioni saranno messi a disposizione dei tavoli per poter esporre eventuale materiale informativo.

A cura di

Ufficio Staff
Via Francesco Guicciardini, 61, 56020 Montopoli PI, Italy
Comune Montopoli in Val d'Arno
Ultima modifica: venerdì, 06 marzo 2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri