Regione Toscana
Accedi all'area personale

Ripristinata la centrale termica della scuola primaria di San Romano

oggetti scuola

Dopo il guasto degli scorsi giorni sono stati eseguiti gli interventi tecnici di riparazione e ripristino del regolare funzionamento della centrale termica, per cui da lunedì 12 gennaio i locali della scuola saranno regolarmente accessibili.

Data di Pubblicazione

09 gennaio 2026

Tipologia

News

Descrizione estesa

Aggiornamento situazione centrale termica scuola primaria di San Romano

È stata ripristinata la situazione di comfort nelle aule della scuola primaria di San Romano. Dopo il guasto degli scorsi giorni sono stati eseguiti gli interventi tecnici di riparazione e ripristino del regolare funzionamento della centrale termica, per cui da lunedì 12 gennaio i locali della scuola saranno regolarmente accessibili.

Si è trattato di un guasto dovuto al brusco calo delle temperature (considerando che nella notte tra il 6 e il 7 gennaio e quella successiva la temperatura a Montopoli è andata ampiamente sotto lo zero). Si specifica che, dai primi giorni di gennaio, i riscaldamenti erano accesi in tutte le scuole del Comune in vista della riapertura e lunedì 5 gennaio il tecnico, incaricato alla manutenzione degli impianti, aveva, come da disposizione, eseguito sopralluoghi di tutte le scuole e verificato il corretto funzionamento degli impianti.

Nella giornata di oggi, venerdì 9 gennaio, e tra domani e domenica la situazione della scuola primaria di San Romano sarà tenuta costantemente sotto controllo.

A cura di

Ufficio Staff
Via Francesco Guicciardini, 61, 56020 Montopoli PI, Italy
Comune Montopoli in Val d'Arno
Ultima modifica: venerdì, 09 gennaio 2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri