Descrizione estesa
Con la Deliberazione del Consiglio Comunale n. 26 del 3 luglio 2025 è stato adottato, ai sensi degli articoli 19, 20 e 92 della L.R. n. 65/2014, dell'art. 21 della disciplina del PIT/PPR e del procedimento di VAS ai sensi dell'art. 23 della L.R. n. 10/2010 e ss.mm.ii. Il Piano Stutturale Comunale.
Si informa che l'avvenuta adozione è pubblicata sul BURT n. 31 Parte II del 30 Luglio, e pertanto da questa data saranno disponibili 60 giorni per poter presentare osservazioni.
Gli atti costituenti l'adozione sono in deposito presso la Segreteria Comunale ed il Settore III (previo appuntamento), oltre che consultabili sul sito web dell'ente nella sezione “Amministrazione trasparente” e nella sezione “Vivere il Comune”, ovvero che i suddetti documenti sono accessibili al seguente link: https://drive.google.com/drive/folders/1EYmfwUulIrr1A47a4XTpEihcOz1SmjQg?usp=drive_link.
Il Settore III, in riferimento alla procedura di VAS, ha trasmesso la documentazione ai soggetti competenti in materia ambientale anche a nome dell'Autorità competente indicata nel Comune di Montopoli in Val d'Arno dall'art. 45 bis della L.R. n. 10/2010.
Per quanto riguarda gli stakeholders locali, intesi come consulte e associazioni, si conferma la disponibilità degli uffici.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, ovvero poter effettuare accesso agli atti, rivolgersi al Settore III “Urbanistica, SUAP e Ambiente” che è aperto al pubblico su appuntamento (Segreteria amministrativa 0571449849 – s.bartaloni@comune.montopoli.pi.it).